What If...?: Rivelato il Mese di Uscita della nuova Serie Animata dei Marvel Studios

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Mentre le anteprime di film e serie TV il cui debutto è previsto per l'estate 2021 iniziano a essere rilasciate, non si hanno ancora immagini o teaser del nuovo prodotto della Marvel What If...? - che uscirà proprio questa estate. In compenso, diverse fonti vedono l'uscita della serie animata ad agosto, ovviamente su Disney+.

What If...? è una collana di fumetti che racconta cosa sarebbe potuto succedere se le storie avessero preso una piega diversa. L'intera premessa è che The Watcher (l'essere cosmico che osserva le varie realtà dell'Universo Marvel) condivide storie da tutto il multiverso, in cui l'origine e/o le storie di vari eroi e cattivi si svolgono in modi molto diversi rispetto al canone tradizionale. È un universo autonomo in cui i team creativi si scatenano con concetti e idee che non si sarebbero mai adattati al canone principale della Marvel Comics.

Il divertimento di What If...? sta proprio nel vedere Peggy Carter diventare Capitan America mentre Steve Rogers assume il ruolo di Iron Man, Gamora diventa Mad Titan al posto di Thanos, e una versione del franchise in cui i personaggi sono zombie.

Data l'attuale lista di progetti televisivi e cinematografici dei Marvel Studios, il rilascio di What If...? in agosto ha molto senso: Loki sarà presentato in anteprima su Disney+ a giugno e proseguirà fino a luglio, dove Black Widow fungerà da ponte, uscendo nelle sale e sul servizio Disney+ Premiere Access. Dopo di che, What If...? darà ai fan qualcosa da guardare in attesa del ritorno dei film Marvel, con Shang-Chi che sarà rilasciato a settembre, Eternals a novembre e Spider-Man: No Way Home a dicembre.

Ancora in attesa delle date di uscita ufficiali ci sono le serie Hawkeye e Ms. Marvel di Disney+, che dovrebbero essere rilasciate entro il 2021. Ancora nessun annuncio ufficiale sui due show, ma con What If...? ad agosto e la programmazione dei film, non sarebbe sorprendente vedere Occhio di Falco arrivare a ottobre e Ms. Marvel come regalo di Natale (o viceversa).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.