What If…? - la comparsa di Howard il Papero nel Trailer della Serie Animata ha entusiasmato i Fan
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo tre precedenti brevi apparizioni nei film del Marvel Cinematic Universe, Howard il Papero apparirà anche in What If...? di Disney+ (di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale), e i fan non vedono l'ora - tanto da intasare i social. Dopo i cameo in Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia vol. 2 e Avengers: Endgame, i fan sperano che questa volta il personaggio abbia un ruolo più importante.
La star di Westworld Jeffrey Wright sarà il narratore di What If...?, dando voce all'osservatore onniveggente. Il resto del cast vede attuali ed ex star del MCU che danno voce ai loro personaggi live-action in questo formato animato: Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston e il compianto Chadwick Boseman.
AC Bradley, uno degli scrittori di What If...?, ha rivelato che la serie conterrà personaggi di tutti i 23 film del MCU:
"Kevin ha detto che esploreremo ogni film in un modo nuovo, ma non tutti gli episodi riguardano un film. Sulla bobina [mostrata al D23 Expo], c'è questa immagine di uno Star-Lord T'Challa perché volevamo vedere cosa sarebbe successo se i mondi di Black Panther e dei Guardiani della Galassia si fossero scontrati. Ci volevano due universi, due o tre film, un mix di tutto questo per creare qualcosa di nuovo".
What If...? sarà disponibile su Disney+ dall'11 agosto.
Fonte: Comic Book