What/If: il Trailer della nuova Serie Netflix con Renée Zellweger
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Poche ore fa, Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie intitolata What/If con la famosa attrice Renée Zellweger (attrice divenuta famosa in primis con Il Diario di Bridget Jones).
Il ruolo della Zellweger, in questa serie, sarà quello di un’abile manipolatrice, pronta a trattare gli altri come pedine della sua scacchiera.
A seguire troverete il trailer in questione e alcune informazioni inerenti alla serie.
Nel trailer qui sopra, sentiamo l'attrice statunitense pronunciare le seguenti parole:
"E se ti facessi un'offerta così straordinaria che non puoi rifiutare? Potresti avere tutti e tutto a tua disposizione..”
Chiudendo la frase con la fatidica domanda: “Cosa rischieresti per avere tutto?”
Renée alla fine della frase lascia cadere una pedina nel vuoto e, il trailer, si conclude con l’inquadratura di una scacchiera con tutti i pezzi sparpagliati.
Data uscita e info generali
What/If lancerà la première il prossimo 24 maggio e, come anticipato sopra, andrà in onda su Netflix. La Zellweger vestirà i panni di Anne, una donna misteriosa che fa un'offerta interessante e pericolosa a una coppia di neo-sposini di San Francisco. Tema principale della serie, sarà l'esplorazione di ciò che accade quando persone comuni iniziano a fare cose inaccettabili.
Il nuovo show di genere social\thriller\neo-noir sarà composto da 10 episodi e, come confermato dall'autorevole sito The Wrap, ogni stagione descriverà un diverso racconto di moralità (quindi possiamo già aspettarci altre stagioni?).
Cast e produzione
Il cast dello show, vede al fianco di Renèe attori di un certo calibro, come Jane Levy (Castle Rock e Shameless, in foto qui sotto), Blake Jenner, Samantha Ware (Glee), Keith Powers e Daniella Pineda (recentemente al cinema con Jurassic World: Fallen Kingdom ma anche nella serie The Originals).
Come se non bastassero, tra gli altri attori troviamo anche Juan Castano, John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (famoso per il ruolo di Justin Walker in Brothers & Sisters).
Tra i produttori esecutivi figurano invece Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, il grande Robert Zemeckis, Jack Rapke e Mike Kelley (Revenge, in foto qui sotto) che vestirà anche i panni di showrunner e sceneggiatore.
Per la star americana del Diario di Bridget Jones si tratta di un ritorno in televisione a più di 25 anni dal suo debutto, avvenuto nel 1992 col film per la TV A Taste for Killing. Ricordiamo infatti che Renèe, nonostante non li dimostri, domani 25 Aprile, compirà ben 50 anni.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le altre news sulle serie tv restate sintonizzati!
Fonte: The Wrap