What/If: i Piani dell'Autore riguardo una Potenziale Seconda Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Se non hai perso tempo e hai già visto tutti i 10 episodi della serie Netflix What/If, probabilmente ti starai chiedendo...beh, un sacco di cose. Ma soprattutto, sei curioso di sapere come sarebbe la seconda stagione.

Dopotutto, nonostante la miriade di colpi di scena visti durante il primo capitolo, il finale fa un lavoro utile nel raccontare le storie di tutti i personaggi. Ma c'è una cosa che potresti aver dimenticato del thriller: è un'antologia!

"La mia intenzione è che le stagioni future, assumendo che avremo stagioni future, si svolgeranno in un universo in cui l'altra storia non è mai esistita", ha dichiarato il creatore della serie Mike Kelley. "Quindi non ci sarebbe Anne Montgomery nel mondo della stagione 2".

Ma in What/If, c'è una svolta: "Assumendo che il programma di tutti si allinei e loro siano disposti a farlo, la mia speranza è di creare una specie di America Horror Story riportando gli stessi attori a recitare parti differenti in ogni stagione" afferma Kelley.

Così è del tutto possibile che Zellweger e il resto del cast ritornino per un altro round.

Se non hai ancora visto la serie o non l'hai mai sentita nominare, dai uno sguardo al trailer ufficiale!

Speri che la seconda stagione di What/If venga realizzata? Facci sapere cosa ne pensi commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.