Westworld: Lena Waithe si unisce al Cast della Terza Stagione
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Lena Waithe, l'attrice nota per il suo ruolo in Master of None, che gli è anche valso un Emmy, reciterà nella nuova stagione di Westworld. A fare la notizia è l'autorevole sito web Entertainment Weekly.
La Waithe non è l'unica novità nel cast della serie tv western: lo scorso settembre era stato infatti annunciato l'arrivo nello show di Aaron Paul, la nota star di Breaking Bad (ne avevamo parlato in questo articolo). Nei nuovi episodi dovrebbe inoltre comparire Antonio Banderas, anche se la sua presenza non è ancora stata confermata ufficialmente.
Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate a marzo (come abbiamo spiegato in questo articolo) e sono tutt'ora in corso. Non è stata però confermata una data di uscita per la nuova stagione, anche se molto probabilmente sarà necessario attendere fino al 2020.
Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld hanno recentemente firmato un corposo contratto con gli Amazon Studios a discapito di Warner Bros. Television, motivo per il quale in molti avevano iniziato a temere per una conclusione della serie. Fortunatamente è arrivata una chiara rassicurazione da parte di Amazon: "Chi saranno più stagioni".