Westworld: la Terza Stagione della Serie HBO sarà composta da soli 8 Episodi
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La terza stagione di Westworld si appresta a tornare sul piccolo schermo nel 2020.
Arriva però la notizia che gli episodi di questa nuova stagione saranno soltanto otto e non dieci come le altre due stagioni dello show. Ancora non si sa, però, quanto durerà ogni episodio, sarà una situazione come l'ottava stagione di Game of Thrones.
Il terzo capitolo della serie ci porterà in un territorio inesplorato, a seguito della fuga di Dolores nel mondo reale.
"Scappando [Dolores] ha portato con sé un po' di quelle biglie" ha detto la Wood, interprete di Dolores nella serie, continuando poi; "nella terza stagione arriverà finalmente nel mondo reale e sarà interessante perché per la prima volta sarà effettivamente sola, a causa delle decisioni difficili che ha dovuto prendere".
Nella terza stagione avremo nuovi attori e nuovi personaggi. In particolar modo conosceremo Caleb, interpretato da Aaron Paul, che incrocerà il cammino di Dolores. "Il personaggio di Aaron metterà a dura prova le conoscenze di Dolores sull'animo umano" ha detto Jonathan Nolan in un'intervista. "Lui è il tipo di persona che non si sognerebbe mai di andare a Westworld"
Siete curiosi di vedere cosa accadrà nella terza stagione? In attesa di ulteriori notizie fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: Comic Book