Westworld: al Comic-Con è stato mostrato il nuovo Trailer della 3° Stagione
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Al San Diego Comic-Con non poteva mancare Westworld, ennesimo show di punta della HBO, che ha mostrato una ricca anteprima della terza stagione, svelando alcuni particolari del nuovo parco a tema Terzo Reich, abitato da robot nazisti.
Al cast si è unito anche il co-protagonista di Breaking Bad, Aaron Paul (ne abbiamo parlato in questo articolo). Interpreterà un operaio di nome Caleb e sarà affiancato da un robot di nome George. I due si imbatteranno nella fuggitiva Dolores. Riguardo il suo personaggio Paul ha detto: "Alcune persone sono nate con dei privilegi e altre in povertà, Caleb è nato in una situazione complicata. Sta solo cercando di sopravvivere e, a volte, deve fare delle cose brutte".
La clip mostra anche il ritorno dell'Uomo in Nero di Ed Harris, Maeve (Thandie Newton) nel nuovo parco, Bernard (Jeffrey Wright) che sfoggia un nuovo look, oltre ai personaggi di Luke Hemsworth e Tessa Thompson, l'agente Stubbs e Charlotte (o, più probabilmente, Dolores come Charlotte). Parlando del suo personaggio, la Wood ha detto infatti che la scomparsa di Teddy l'ha lasciata sola come mai prima: "Sarà un pesce fuor d'acqua in questa stagione. Ha portato con sé queste misteriose perle, non sappiamo chi siano o chi ci sia in Charlotte, ma fondamentalmente sta affrontando il mondo da sola, un'esperienza solitaria. Ma è ancora piena di sorprese".
La serie è una critica alla tecnologia che "crea disuguaglianza ma allo stesso tempo tutti ne sono dipendenti. Causa la perdita di posti di lavoro, disparità di reddito e concentrazione di ricchezze". Queste le parole di Wright riguardo la stagione, che aggiunge: "riguardo la domanda sul periodo in cui stia accadendo la storia, beh sta accadendo ora".
Qui di seguito lasciamo il trailer della nuova stagione. Commentatelo insieme a noi sulla nostra pagina Facebook.