Westworld 4: Terminate le Riprese della nuova Stagione, presto il Debutto
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo che è andata in onda una terza stagione che ha rivoluzionato il genere nel 2020, i fan attendono con curiosità l’arrivo della quarta stagione della della serie TV di fantascienza Westworld, che è stata ritardata a causa della pandemia.
L'attore statunitense Jeffrey Wright ha recentemente confermato che le riprese della quarta stagione si sono concluse, parlando inoltre di quello che possono attendersi gli spettatori dai nuovi episodi:
"Abbiamo finito il lavoro sul set a dicembre, ma non sono esattamente sicuro di quando arriverà sugli schermi. La prossima stagione sarà più in stile Westworld di quanto potreste aspettarvi e approfondirà alcune tematiche e aspetti tecnologici che ci sembreranno familiari".
Jeffrey ha svelato inoltre un ritorno dello show entro la fine del 2022 e ha anticipato qualcosa sul suo personaggio:
"Sarà eccitante. Non sono sicuro di quando andremo in onda, ma certamente nei prossimi mesi. Il mio personaggio Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto ed è ancora molto coinvolto nella lotta. Il confronto va avanti e Bernard è proprio lì al centro di tutto. Sarà bello".
Nel cast dello show, prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy, insieme a J. J. Abrams, ci saranno anche Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores, Thandiwe Newton che interpreta Maeve, Tessa Thompson nel ruolo di Charlotte Hale, Aaron Paul come Caleb, Vincent Cassel che sarà Engerraund Serac ed Ed Harris che intepreterà dell'uomo in nero.
Basata sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton, Westworld è disponibile su Sky e su NOW.
Fonte: Deadline