Westworld 3: un Tragico Spoiler nascosto nel Poster della Stagione?
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La nuova stagione della serie tv di fantascienza Westworld è giunta al suo quarto episodio, con Dolores (Evan Rachel Wood) e Maeve (Thandie Newton) al centro delle vicende ed una guerra tra host in atto.
Come finirà questo conflitto non ci è dato ancora di saperlo, tuttavia alcuni fan molto perspicaci hanno trovato quello che sembra un indizio, nascosto proprio in uno dei manifesti di inizio stagione.
Il poster in questione rappresenta lo scheletro in metallo di un host in un deserto con la silouhette di una metropoli alle sue spalle. Come è stato fatto notare l'androide ha attaccato ad un polso e ad una gamba frammenti di stoffa azzurra e bianca, che sembrano provenire dal vestito indossato frequentemente da Dolores nelle prime stagioni.
Potrebbe significare una tragica fine per lei oppure è da interpretare con un significato simbolico diverso? Sicuramente si tratta di un Easter Egg molto carino.
Riguardo al personaggio l'attrice ha recentemente spiegato in un'intervista, "Vorrei vedere una versione molto pura di lei. È stata costretta a fondersi con la personalità di Wyatt nella prima stagione e tutto questo non è stato esattamente una sua scelta. Sono quindi curiosa di vedere come si abituerà al fatto che quella è ormai una parte di lei. Forse potrà trovare un modo per rimuovere quella parte se lo decide."
Ha proseguito poi: "Penso sarebbe interessante per lei poter essere veramente chi vuole essere e non qualcosa che le è stato imposto. Non so come e quando questo potrebbe accadere. La parte originale di lei è ancora da qualche parte. Mi chiedo come sarebbe tutto questo."
Fonte: Comic Book