Westworld 3: per Tessa Thompson la Stagione è come un nuovo Inizio

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

A Los Angeles, nel famoso TCL Chinese Theatre si è tenuta recentemente la première della terza stagione di Westworld, dove l'attrice Tessa Thompson, che nella serie interpreta Charlotte Hale, ha rilasciato un'intervista.

La donna ha parlato dell'esperienza sul set e di come le è sembrato di esserci per la prima volta, in quanto non solo è cambiata l'ambientazione, essendosi spostata dal parco al mondo reale, ma anche il cast presenta moltissimi volti nuovi (tra cui ricordiamo Aaron Paul di Breaking Bad).

L'attrice ha poi continuato dicendo che lo show esplorerà maggiormente il concetto di essere umano e cosa è che ci definisce e ci rende come tali.

La serie debutterà il 15 Marzo negli USA, mentre in Italia sarà disponibile il giorno dopo su Sky Atlantic in lingua originale con sottotitoli, mentre doppiata dal 23 Marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.