Westworld 3: è stata Svelata la Vera Identità di Charlotte Hale

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Molti fan si saranno chiesti recentemente quale sia la vera identità della Charlotte Hale presente in questa nuova stagione di Westworld, visto e considerato che la vera Charlotte è morta. 

Proprio un paio di giorni fa per chi segue la serie in contemporanea con l'uscita ufficiale degli episodi vi è stata la risposta a questa domanda: nell'episodio 4 infatti è stato svelato dalla stessa Dolores che le sfere da lei rubate nel parco Delos sono cloni della sua

L'androide Charlotte quindi, come anche altri personaggi di questa stagione, è abitata da uno di questi cloni. Una sorpresa per molti spettatori. 

Una delle domande che probabilmente viene da porsi ora è se Charlotte possa rappresentare una delle personalità di Dolores (magari quella priva di Wyatt). 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.