Westworld 3: annunciata la Data di Uscita dell'attesissima Stagione

Westworld 3: annunciata la Data di Uscita dell'attesissima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Appassionati di Westworld, in primavera si torna compatti di fronte allo schermo: dopo una lunghissima attesa, HBO annuncia la messa in onda della terza serie dell'amata serie sci-fi, che avverrà negli States a partire dal 15 Marzo 2020.

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto lo show televisivo, la cui seconda stagione si è conclusa nell'ormai lontano giugno del 2018, e in che modo la vicenda narrata si evolverà nel corso dei nuovi episodi. Di certo non mancheranno novità, soprattutto nel cast: Aaron Paul (Breaking Bad), Lena Waithe (Master of None), Vincent Cassel (Black Swan), il rapper Scott “Kid Cudi” Mescudi (How to Make It in America), John Gallagher Jr. (The Newsroom), Michael Ealy (Stumptown), Tommy Flanagan (Sons of Anarchy) e il running back della NFL Marshawn Lynch si uniscono al progetto, insieme ai veterani come Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Simon Quarterman e Rodrigo Santoro, tutti confermati dalla casa di produzione.

Dando un'occhiata ai primi trailers diffusi, sembra che Dolores e alcuni dei suoi compagni siano sfuggiti da Westworld per ritrovarsi nel mondo reale, dove umani e macchine convivono in modi diversi.
HBO ha anche pubblicato un nuovo teaser con la data di trasmissione che è possibile vedere di seguito:

Manca poco ormai, la lunga pausa è finita e le aspettative per Westworld 3 sono alte: non ci resta ormai che contare i giorni sul calendario, con fiducia e una certa - serena- trepidazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più