Westworld 3: Aaron Paul nel primo Teaser Trailer pubblicato da HBO
Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione:
Ormai il grande successo di casa HBO Game of Thrones, è giunto al termine, e la rete televisiva Americana ha voluto far intendere al suo pubblico che non rimarranno orfani, ma che si punterà molto su Westworld.
Dopo la messa in onda dell'ultima puntata di GOT, infatti, online è stato reso pubblico un nuovo teaser trailer della terza stagione di Westworld. Nel filmato che vi mostreremo a fine articolo, il protagonista assoluto è Aaron Paul (Jesse Pinkman di Breaking Bad), che sulle note di Brain Damage dei Pink Floyd, fa il suo ingresso ufficiale nella serie.
Aaron Paul è una novità per il cast di Westworld, e da quello che possiamo capire, sarà un cittadino del mondo reale, anche se non è meglio specificato se farà parte degli umani o dei replicanti. Quello che si capisce bene dalle sue parole sul finale del video, è che interpreterà uno dei delusi dalle grandi aziende che controllano il mondo ("Ci avevano promesso un mondo migliore"). Altra cosa che possiamo vedere è che il suo personaggio è al capezzale di una persona distesa in un letto d'ospedale, e magari sarà proprio questa tragedia che lo spingerà a diventare un terrorista, pronto a mettere i bastoni tra le ruote di qualche corporation. Il filmato termina con l'incontro tra Aaron e la protagonista principale della serie Dolores, interpretata da Evan Rachel Wood.
La HBO non ha mai fatto dichiarazioni sul "dopo Game of Thrones", ma di sicuro la pubblicazione del teaser con questa tempistica, fa intendere che questa serie sarà una possibile degna sostituta, considerando anche che lo show ideato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, continuerà ben oltre la quarta stagione.
Per quanto riguarda il cast di questo nuovo capitolo, come dicevamo in questo articolo, oltre ad Aron Paul, ci sarà anche il volto di Vincent Cassel, che probabilmente interpreterà il cattivo principale e Lena Waithe (vista anche in Dear White People e Master of None).
Questo è quello che possiamo capire da questo teaser, ed ora, come si può leggere nel finale, non ci resta che aspettare il 2020. E voi siete curiosi? Cosa ne pensate della scelta del nuovo villain? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook!