West Wing: Pubblicato il Trailer dell'atteso Episodio Reunion
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
HBO Max e When We All Vote, l’organizzazione che sta continuando a portare avanti la campagna di sensibilizzazione al voto negli USA, si sono unite nella realizzazione di un episodio di West Wing, la celebre serie televisiva andata in onda a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del terzo millennio. Si tratta di un episodio speciale in vista delle imminenti elezioni negli Stati Uniti d’America. Per l'occasione Martin Sheen è tornato a rivestire i panni dell’iconico Presidente Josiah Bartlet, come anticipato dal trailer pubblicato da HBO Max.
Nel corso delle sette stagioni, Martin Sheen ha appassionato il pubblico ottenendo anche il favore della critica tanto da conquistare numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi due Golden Globe e ben ventisette Emmy Awards.
Nel corso di questo revival, verrà letto il copione di un episodio della terza stagione, che affronta le implicazioni di un'elezione alla Casa Bianca di Bartlet. Lo speciale darà anche ai fan la possibilità di dare uno sguardo al dietro le quinte, e comprendere come le produzioni televisive si stanno muovendo per rispettare le norme anti-contagio.
Nell'episodio, Sterling K. Brown interpreterà il ruolo di Leo McGarry, capo della staff della Casa Bianca di Bartlet per la maggior parte della serie TV, prima di candidarsi come vice presidente nell'ultima stagione. McGarry era originariamente interpretato da John Spencer, che è morto poco prima che il finale della serie fosse girato.
HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale dell’episodio speciale mostrandone le prime immagini. La clip presenta gli attori principali del cast chiamati a indossare nuovamente i panni dei personaggi che li hanno resi celebri a livello internazionale.
Fonte: Comic Book