Wednesday: Netflix rivela chi sarà la Protagonista della Serie TV Spin-off
Scritto da: Roberta Greco - Data di pubblicazione:
Nelle scorse ore Netflix ha comunicato una descrizione della prossima serie TV spin-off Wednesday, scrivendo: "La serie è un mistero intriso di esperienze paranormali che caratterizzano gli anni di Wednesday Addams come studentessa alla Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di padroneggiare la sua abilità psichica emergente vengono utilizzati per contrastare una mostruosa furia omicida che ha terrorizzato la città locale, e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga le sue nuove e controverse relazioni a Nevermore".
Il nuovo prodotto originale Netflix costituito da otto episodi sarà diretto dallo stravagante e incantevole Tim Burton, mentre Al Gough e Miles Millar (Smallville) fungeranno da showrunner e produttori esecutivi insieme a Burton.
Insieme alla sinossi, Netflix ha rivelato che la prima attrice, la quale vestirà di nero e avrà i capelli intrecciati (anche se da Tim Burton e la sua troupe ci si può aspettare di tutto) sarà Jenna Ortega.
Ortega è un'ex star di Disney Channel già nota per altre produzioni presenti sulla piattaforma Netflix: è stata una dei personaggi principali della seconda stagione di You e di Jane the Virgin, è comparsa nei film La Babysitter - Killer Queen e Yes Day. La futura protagonista ha anche doppiato uno dei personaggi principali della serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous.
Fonte: Comic Book