Wednesday: Netflix condivide un Breve Video della Serie TV Spin-off. È in arrivo il Trailer?
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
In vista della Netflix Geeked Week (di cui trovate calendario e orari qui) della prossima settimana, il gigante dello streaming ha rilasciato un breve video di Wednesday, la serie prodotta da Tim Burton ambientata nel mondo de La Famiglia Addams. Con Mano, la conosciutissima mano della famiglia, l'annuncio sembra confermare che lo spettacolo sarà una visione piuttosto spettrale del mondo, con il teaser che si riferisce alla stessa Wednesday in un modo piuttosto inquietante.
La serie seguirà l'amata Mercoledì della famiglia Addams mentre frequenta la Nevermore Academy. A vestire i panni della protagonista sarà Jenna Ortega, con Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman che appariranno nei panni dei suoi genitori, Morticia e Gomez Addams.
A completare il cast ci saranno Joy Sunday, Emma Myers, Hunter Doohan, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Naomi J. Ogawa, Percy Hynes White, Jamie McShane, Thora Birch e Riki Lindhome.
Netflix descrive Wednesday come un mistero investigativo e infuso di sovrannaturale che segue Mercoledì Addams (Ortega) come studentessa alla Nevermore Academy. È qui che tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre vivrà delle nuove e intricate relazioni alla Nevermore.
Altri dettagli della trama o potenziali altri cameo al di fuori di Morticia e Gomez devono ancora essere rivelati, ma la presenza di Thing nell'annuncio suggerisce probabilmente che vedremo più personaggi conosciuti di quanto previsto in precedenza.
Wednesday arriverà su Netflix questo autunno.
Fonte: Comic Book