Wednesday: Netflix annuncia la nuova Serie TV Live-Action sulla Famiglia Addams

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Come era stato annunciato l’anno scorso, il visionario regista Tim Burton e i creatori della serie TV Smallville, Alfred Gough e Miles Millar, erano in procinto di riportare sul piccolo schermo le bizzarre e folli vicende dell’amata Famiglia Addams.

Il progetto è finalmente entrato in porto e nuovi succosi dettagli sono finalmente trapelati online: lo show, che sarà una produzione della piattaforma streaming di Netflix, s’intitolerà semplicemente Mercoledì e si concentrerà proprio sulla figlia di Gomez e Morticia.

A fare da sfondo alla storia sarà il periodo trascorso dalla ragazza come studentessa della Nevermore Academy, tra nuove relazioni e i tentativi di padroneggiare una latente abilità psichica, aprendo inoltre uno spiraglio su un mistero sovrannaturale che sembra aver coinvolto 25 anni fa i suoi stessi genitori.

Burton sarà coinvolto sia in veste di regista che di produttore esecutivo insieme a Gough e Millar, che faranno le veci anche di showrunner.

Teddy Biaselli, responsabile delle produzioni originali di Netflix, ha così commentato l’annuncio:
”Tim ha saputo raccontare molte storie con protagonisti outsider come Edward mani di forbice, Lydia Deitz e Batman. E ora porterà la sua visione unica su Mercoledì e tutti i suoi inquietanti compagni di classe alla Nevermore Academy”.

Un progetto che sicuramente è nelle corde del regista e che si preannuncia come uno dei più attesi fra tutti i suoi fan.

Nell’attesa di conoscere le prossime notizie in merito, vi lasciamo con l’immagine del primo poster ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.