Mercoledì: Christina Ricci ha annunciato di aver Concluso le Riprese sul Set in Romania
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Durante un panel dell’evento Pittsburgh’s Steel City Con dedicato a Mercoledì, Christina Ricci ha annunciato di aver concluso il suo lavoro sul set in Romania.
L'attrice di Los Angeles, interprete dell'iconico personaggio Mercoledì degli anni '90, ha parlato della fine delle riprese:
"Ho finito di girare ed è stato fantastico. È stato fantastico lavorare con Tim, e Jenna è fantastica. Penso che la gente la amerà assolutamente nei panni di Mercoledì. C’è anche Gwendoline Christie ed è incredibile. Tutti i ragazzi che ne fanno parte sono davvero straordinari, quindi penso che sarà fantastico".
Diretta da Tim Burton, scritta da Al Gough e Miles Millar, la serie TV narra le vicende di Mercoledì Addams (Jenna Ortega) durante gli anni in cui frequenta la Nevermore Academy e affronta la vita da teenager. Tra poteri mentali da padroneggiare, efferati omicidi su cui indagare ed un mistero che coinvolge la sua stessa famiglia, la giovane dovrà destreggiarsi fra la vita scolastica e le nuove relazioni.
Nel cast dell’atteso show ci saranno anche Catherine Zeta Jones e Luis Guzman nei ruoli di Morticia e Gomez Addams, i genitori della giovane protagonista. Inoltre saranno presenti anche Thora Birch, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Georgie Farmer, Moosa Mostafa ed Emma Myers.
Mercoledì debutterà entro il 2022 su Netflix.
Fonte: Comic Book