We Are Who We Are: svelato il Trailer della nuova Serie TV HBO di Luca Guadagnino

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo il delicato Chiamami col tuo nome e la sua personalissima interpretazione del cult del '77 di Dario Argento, Suspiria, il regista Luca Guadagnino firma una nuova opera, stavolta in ambito seriale, dal titolo "We Are Who We Are".

Lo show, ambientato in una base militare italiana, narrerà una storia di formazione con protagonisti due adolescenti: il timido Fraser (Jack Dylan Grazer) e la spavalda Caitlin (Jordan Kristine Seamòn), alla scoperta dell'amicizia e dei primi amori.

A completare il giovane cast troviamo Francesca Scorsese che sarà la schietta Britney, Corey Knight che darà il volto all'allegro soldato Craig, Ben Taylor che vestirà i panni del geloso fidanzato di Caitlin, Sebastiano Pigazzi sarà invece Enrico e infine Beatrice Barichella nei panni di Valentina.

Le famiglie dei giovani protagonisti saranno invece composte da Chloë Sevigny e Alice Braga che interpreteranno Sarah e Maggie, le madri di Fraser, Kid Cudi, Faith Alabi e Spence Moore II che saranno rispettivamente i genitori e il fratello maggiore di Caitlin.

La miniserie in otto episodi, prodotta dalla HBO in collaborazione con Sky, The Apartment And Wildside e Small Forward, debutterà in America il prossimo 14 settembre, mentre in Italia il 9 ottobre.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.