We Are Who We Are: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV di Luca Guadagnino

We Are Who We Are: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Serie TV di Luca Guadagnino

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il regista di Chiamami col tuo Nome Luca Guadagnino arriverà sul piccolo schermo con We Are Who We Are, una nuova serie drammatica della HBO e il cui trailer è stato rilasciato in queste ore.

La serie limitata è interpretata da Jack Dylan Grazer, Chloë Sevigny, Alice Braga, Kid Cudi e Jordan Kristine Seamon, che farà il suo debutto come attore nella serie.

Lo spettacolo sarà costituito da otto episodi ed esplorerà l'educazione del quattordicenne Fraser Wilson (Grazer), che si trasferisce da New York in una base militare in Veneto, insieme alle sue madri, Sarah (Sevigny) e Maggie (Braga), entrambe nell'esercito degli Stati Uniti. Fraser litiga spesso con Sarah, dicendo a un certo punto del trailer: "Dopo tutti questi anni, non so ancora se ti odio o no". Fraser sviluppa una bella amicizia con Caitlin Harper (Seamon), che ha vissuto nella base militare per diversi anni con suo padre (Cudi) e suo fratello.

We Are Who We Are sarà presentato in anteprima su HBO il 14 settembre.
Di seguito, il trailer ufficiale:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più