Watchmen: sarà Damon Lindelof a produrre la 2° Stagione della Serie TV?

Watchmen: sarà Damon Lindelof a produrre la 2° Stagione della Serie TV?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'episodio pilota di Watchmen, serie targata HBO, ha fatto il suo debutto pochi giorni fa dando vita ad una versione incredibilmente personale di Damon Lindelof sulla graphic novel della DC Comic.

Watchmen: sarà Damon Lindelof a produrre la 2° Stagione della Serie TV?

Lindelof, che ha partecipato a progetti importantissimi come Lost e The Leftovers,sembra però non rimarrà a lungo al timone di questa nuova produzione.

In una recente intervista con The AV Club, il produttore ha infatti dichiarato che probabilmente non continuerà come showrunner della serie, se questa verrà rinnovata per una seconda stagione:
"Non è la mia storia capito? Me ne sono appropriato. Quindi l'idea che qualcun altro arrivi e faccia una seconda stagione di Watchmen mi entusiasma molto. Sarei in prima fila a guardarla. Questi nove episodi sono tutto quello che ho da dire al momento su Watchmen, credo che si ripartirà da lì".

Intanto già sappiamo che la serie ha registrato un ottimo numero di spettatori per il primo episodio, il che fa ben sperare per il futuro della stessa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più