Watchmen: la Serie TV di HBO sarà Rinnovata per una 2° Stagione?

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Arrivati al terzo episodio, per alcuni è già tempo di chiedersi se ci sarà una seconda stagione per lo show HBO Watchmen. Considerato che Damon Lindelof ha deciso di ambientare la storia trent’anni dopo quella narrata nella celebre graphic novel, le possibilità di sviluppare ulteriormente le storie dei protagonisti sono molteplici.

Per il momento HBO non si è sbottonata sull’argomento; invece, la produttrice esecutiva Nicole Kassell ha voluto dare speranza ai fan della serie, dichiarando in un’intervista che, a suo modo di vedere, “c’è abbastanza materiale per una seconda stagione, se non di più”.

Sostanzialmente, manca solo l’approvazione del network. Tuttavia, Damon Lindelof ha tenuto a specificare in un’altra intervista con Deadline che “la prima stagione ha un inizio, una parte centrale e una fine, proprio come il fumetto a cui si ispira”. “Ovviamente, c’è il potenziale per un’eventuale esplorazione aggiuntiva di questo mondo, ma ho concluso tutto come feci per ogni stagione di The Leftovers, al contrario di Lost, che era fatta apposta per avere un cliffhanger e la promessa di un futuro storytelling”, ha spiegato. “Questo significa che ci sarà ancora Watchmen? Non necessariamente”, ha continuato, per poi concludere: “Significa che lavorerò ad altre stagioni? Non lo so”.

Watchmen va in onda dallo scorso 21 ottobre su Sky Atlantic e NOW TV in contemporanea con gli Stati Uniti, con la versione originale sottotitolata e dal lunedì successivo, alle ore 21:15, con la versione doppiata in italiano.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.