Watchmen: Concluse le Riprese. La serie HBO debutterà in Autunno
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
L'attesa per l'arrivo della prossima serie Watchmen targata HBO è tanta e, dalle ultime notizie, sembra che non avremo ancora molto da aspettare. La notizia arriva dal profilo Instagram @hbo.watchmen e, anche se non è un account ufficiale, è fonte di alcune persone coinvolte nello show che confermano che la fine delle riprese è già stata festeggiata dalla crew.
Ancora niente novità per la data di uscita ufficiale, o se una seconda stagione è già in progetto, ma è possibile ottenere qualche dettaglio in più sul processo di ripresa nel post allegato quì.
Grazie al cast e alla troupe di Watchmen, ora sappiamo che le riprese della prima stagione della serie sono finite! Lo spettacolo è stato ultimato mercoledì, ma la HBO non ha ancora fatto un annuncio ufficiale.
La puntata pilota è stata girata circa un anno fa, e poi hanno iniziato a lavorare a tempo pieno alla serie lo scorso ottobre; le riprese sono durate circa 8 mesi. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima questo autunno, probabilmente a metà ottobre.
Non ci sono stati discorsi su una possibile seconda stagione, ma con la grande quantità di fan del fumetto e la prima stagione in prossimità del debutto, una seconda stagione è molto attesa!
Una delle fonti è quella della costumista Mandy Fason, che ha pubblicato una foto (visibile premendo quì) della festa con la didascalia "L'uomo più bello e meglio vestito alla festa di @hbo.watchmen. Il miglior photobomb con un mimo".
La seconda fonte è Philonese West, che ha pubblicato una foto con Regina King e ha fatto riferimento alla conclusione delle riprese dopo otto mesi. Ha postato la foto (per vederla premi quì) con la didascalia "That's A Wrap! Sono stati otto mesi meravigliosi di riprese per questa serie fenomenale di HBO Original The Watchmen con Regina King! È una benedizione lavorare con un cast e una crew così fantastici! Non vedo l'ora di rifarlo!".
Le premesse sembrano molto buone, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Comic Book