WarnerMedia annuncia Due Nuove Serie TV tratte da Romanzi di Successo
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
WarnerMedia il prossimo autunno lancerà il proprio servizio di streaming video, ancora senza nome, ed è stata da poco annunciata l’acquisizione di due nuovi titoli che andranno ad aggiungersi ad un catalogo che vanta già titoli come Dune: The Sisterhood, Love Life, con Anna Kendrick, e Tokyo Vice.
I due nuovi acquisti sono entrambi degli adattamenti di romanzi. Il primo è Made for Love di Alissa Nutting e racconta di una donna che cerca di fuggire dal suo soffocante marito, un magnate delle tecnologie. Una storia oscura, assurda e cinicamente struggente sul divorzio e la vendetta, ma punteggiata da un umorismo assurdo e grottesco, Made For Love mostra fino a che punto qualcuno può spingersi per amore, e cosa altri possono arrivare a fare per distruggerlo.
La seconda serie sarà invece tratta da Station Eleven di Emily St. John Mandel, che narra di un gruppo di sopravvissuti ad una terribile epidemia che cercano di ricostruire la società dalle sue macerie.
Entrambe i progetti saranno scritti e prodotti dall'ideatore di Maniac Patrick Somerville, che per Made for Love sarà affiancato dalla regista di Jessica Jones S.J. Clarkson, mentre in Station Eleven si troverà a collaborare col regista e produttore esecutivo di Atlanta Hiro Murai.