WandaVision: Visualizzazioni da Record per il Trailer della nuova Serie TV della Disney
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Il pubblico non ha guardato gli Emmy domenica - che sono scesi a un nuovo minimo di 6,1 milioni di spettatori - ma c'è stato qualcosa che ha tenuto i loro occhi incollati allo schermo nelle 24 ore successive alla premiazione: il trailer di WandaVision.
Nelle ore successive alla sua trasmissione agli Emmy, il video ha ottenuto ben 53 milioni di visualizzazioni, e si ritiene che questo sia il numero più alto mai registrato nell'arco di 24 ore per lo spot pubblicitario di una serie TV.
"Tutto ciò è all'altezza dei franchise di Avengers e Fast & Furious dopo il rilascio del Super Bowl" ha dichiarato il monitor dei social media RelishMix.
WandaVision è stato menzionato sui social più di 302,6k volte. Il trailer ha iniziato a fare tendenza su Twitter subito dopo la sua messa in onda domenica sera, raggiungendo la seconda posizione nei video di tendenza di YouTube.
Sui social, il video della nuova serie Disney+ ha superato le 55,7 milioni di visualizzazioni, di cui 36,1 milioni da YouTube. Le visualizzazioni su Facebook stanno aumentando a 4,9 milioni, raggiungendo inoltre le 10,1 milioni visualizzazioni su Instagram, TikTok e Twitter. Questa costante crescita è attribuita principalmente al rilascio di domenica sera, il che è ancora più impressionante, dato che il grosso si accumula sui social nel corso della settimana!
Sul canale YouTube della Marvel Entertainment, il trailer ha registrato 9,6 milioni di visualizzazioni, alimentato dai 14,3 milioni di abbonati e dalle condivisioni sui vari canali social Disney.
WandaVision ha letteralmente sbriciolato i numeri raggiunti in precedenza dai trailer di Black Widow (18,7 milioni), Mulan (12,4 milioni), No Time to Die (10,1 milioni), Avengers: Infinity War (30,9 milioni) e della seconda stagione di Stranger Things (28,2 milioni).
Una data di debutto ufficiale per WandaVision non è ancora stata annunciata ma, secondo le ultime notizie, uscirà presto.
Fonte: Deadline