WandaVision: una Scena svelata da Kat Dennings svela dettagli sulla Trama della nuova Serie TV?

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Wandavision è uno dei progetti più attesi insieme alla seconda stagione di The Mandalorian. Dopo gli ultimissimi dettagli e curiosità che si susseguono in questo periodo e che possiamo leggere qui, nuove informazioni arrivano direttamente dall'allestimento del set. 

A fornire nuovi particolari è la star Kat Dennings (2 Broke Girls), che interpreta Darcy Lewis nel Marvel Cinematic Universe, racconta una delle scene d'azione che l'hanno vista protagonista. Durante una recente apparizione ad un podcast, l'attrice americana, ha menzionato alcuni retroscena in un momento particolare delle riprese: quelle in cui i veicoli blindati della divisione S.W.O.R.D. sembrano essere alla ricerca di qualcosa di importante.

"C'è una scena in cui sto correndo attraverso un campo di notte e non c'era sostituzione di stunt, o trucchi simili".

L'attrice parla di quel momento, poiché aveva subito un infortunio alla caviglia nella scena precedente, ed era preoccupata durante quella particolare sequenza. 

Questa rivelazione potrebbe suonare come un interessante sviluppo sulla trama, che potrebbe derivare proprio dallo stato di pericolo in cui verranno coinvolti lei, Scarlet (Wanda Maximoff) e Vision, che si trovano lungo quel campo pieno di veicoli S.W.O.R.D.

Per ora non ci sono molte informazioni su questa serie tv che sarà trasmessa su Disney+ probabilmente questo inverno, ma indiscrezioni si hanno sul fatto che WandaVision sarà diverso da tutto ciò che abbiamo visto alla UCM. Dal momento che sembra che Scarlet Witch e Vision vivano in una realtà che viene mostrata come diverse serie televisive classiche. Inoltre, anche questa storia, sarà molto importante per la presenza di Doctor Strange (leggere qui) e il multiverso della follia, poiché sarà direttamente collegata.

Con questo nuovo show verranno dimostrati i nuovi piani della Marvel Studios, che comprendono della storia sia al cinema che sulla piattaforma Disney+.

Non ci sarà molto da attendere poiché le riprese sono state completate ad inizio maggio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.