WandaVision: un nuovo Trailer preannuncia una Visionary New Era
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
WandaVision sarà la prima nuova avventura del MCU dai tempi di Spider-Man: Far From Home, rilasciato lo scorso luglio. Nella serie TV, in streaming su Disney+ dal 15 gennaio, nascerà una nuova era visionaria, come sottolineato nel video pubblicato da Disney nel nuovo anno.
L'insolita coppia Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) vivono le loro vite ideali nei sobborghi della città da cartolina di Westview. Ma quando i due supereroi scoprono strani avvenimenti che si insinuano nella loro vita felice, ribaltando la loro stravagante e romantica realtà ispirata alle classiche sitcom televisive.
Wandavision lancia la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. L’attore Paul Bettany, nel numero di dicembre di Emmy Magazine, rilascia una intervista affermando:
"Posso dire che non c'è differenza nei valori di produzione. Sembra molto simile a ogni film Marvel in cui sono stato coinvolto. Per me è una continuazione senza una vera soluzione di continuità".
Niente di meglio per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, dove il trailer mette in mostra i due protagonisti in diverse occasioni, impegnati nelle tipiche discussioni prima di andare a dormire, in celebrazioni di quartiere, nella progettazione della loro vita matrimoniale, tra bambini da cullare e stanze da arredare con la magia.
Mentre il MCU, con 23 film, si espande sul piccolo schermo, il produttore del franchise Kevin Feige afferma che la serie televisiva TV del regista Matt Shakman (Game of Thrones) e dello showrunner Jac Schaeffer (Black Widow) porterà agli spettatori della Marvel verso qualcosa che appare simile ad uno spettacolo portato a teatro.
Con Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn, WandaVision debutterà, esclusivamente su Disney+, il 15 gennaio.
Fonte: Comic Book