WandaVision: Teyonah Parris rivela l’ambientazione della Serie TV Marvel
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
I misteri intorno alla nuova serie dei Marvel Studios WandaVision si infittiscono sempre di più: i primi episodi, di cui potete leggere la nostra recensione, hanno infatti mostrato i due supereroi Wanda e Visione all'interno di uno strano e pazzesco mondo ispirato alle sit-com che hanno fatto la storia della TV.
Numerose sono le domande che affollano la mente dei fan: perché i due protagonisti sono intrappolati in questo assurdo universo? Chi manovra le fila dietro le quinte? Ma soprattutto come si posiziona questo show nella continuity del MCU?
Nonostante la maggior parte delle risposte tardino ancora ad arrivare, una prima luce sembra rischiarare il buio dell'incertezza: Teyonah Parris (Mad Men) ha infatti dichiarato che la serie è ambientata dopo le vicende mostrate nella pellicola Avengers: Endgame, confermando una notizia che stava circolando da un po’ di tempo.
L’attrice, che veste i panni della vicina Geraldine, dietro la cui facciata si nasconde però Monica Rambeau, la figlia dell’amica di Carol Danvers/Capitan Marvel, parlando proprio del suo ruolo ha rivelato che:” WandaVision riprende dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e per Monica sono ovviamente passati anni da quando l’abbiamo vista bambina in Captain Marvel”.
In seguito ha aggiunto:” Scopriremo cosa le è accaduto nel periodo che ci siamo persi, come è cresciuta e cambiata”.
Una conferma la sua che sicuramente alimenterà ulteriori quesiti, legati ad esempio al destino di Visione, deceduto dopo che è stato privato della gemma della Mente, ma che ora sembra vivo e vegeto.
Per vederci dunque chiaro, non resta che attendere i prossimi episodi che saranno pubblicati ogni venerdì sulla piattaforma streaming di Disney+.
Fonte: Comic Book