WandaVision: si sono Concluse le Riprese della nuova Serie TV targata Disney
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Da quando le produzioni cinematografiche e televisive si sono interrotte causa la pandemia globale, i fan dei Marvel Studios sono in attesa di conoscere quando ci saranno di nuovo le uscite di produzione sulla piattaforma Disney+.
Mentre Loki ha appena iniziato le riprese e vedrà la sua uscita nei primi mesi del prossimo anno, come si legge in questo articolo, spettacoli come WandaVision e The Falcon and The White Soldier, sono vicini al traguardo con solo poche settimane sul programma di produzione, si può leggere qui.
A causa del blocco si temeva un rilascio a data da definirsi, tuttavia ci sono buone notizie per quanto riguarda WandaVision, infatti voci giornalistiche come Liz Hill ha rivelato che la serie ha probabilmente terminato le riprese, con tutti i suoi effetti visivi. Per poi, ovviamente, essere conclusa definitivamente tramite il montaggio nei Marvel Studios.
C'è a questo punto un accavallamento di date di rilascio, poichè The Falcon and The White Soldier sarebbe dovuta uscire prima di WandaVision, ma le riprese della serie con i due personaggi che collaborano in un'avventura globale, sono ancora attive. Quindi entrambi gli show potrebbero essere modificati per adattarsi ad un nuovo programma di rilascio.
WandaVision è uno dei progetti più attesi in arrivo insieme alla stagione seconda di The Mandalorian, come scritto in questo articolo, con l'aspettativa che il Marvel Cinematic Universe vedrà molti allestimenti per eventi futuri nelle presentazioni di Disney+. WandaVision, in più, ha importanti collegamenti con il personaggio di Doctor Strange, come si può leggere qui.
WandaVision è attualmente in programma per una data di rilascio 2020, anche se questo potrebbe modificarsi in qualsiasi momento date le circostante in corso.
Rimaniamo attivi per altre eventuali news in uscita!
Fonte: Comic Book