WandaVision: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Serie Marvel
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Quando si tratta del futuro dell'Universo Cinematografico Marvel, sappiamo che tutto è in costante cambiamento a causa della pandemia. Molte date di uscita dei vari progetti - tra cui Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier - sono tuttora sconosciute, ma c'è una luce in fondo al tunnel per i fan della Marvel: WandaVision farà il suo debutto quest'anno e i fan possono ora dare uno sguardo alla prossima serie targata Disney+.
Il primo trailer ufficiale di WandaVision, infatti, è stato rilasciato ieri sera durante la 72esima edizione degli Emmy Awards.
Il trailer è il primo nuovo video dell'attesa serie dopo quello rilasciato al Super Bowl all'inizio di quest'anno, che ci permesso di dare un primo sguardo a WandaVision.
Una data di rilascio specifica non è stata ancora annunciata e probabilmente non si saprà nulla ancora per un po', ma è incoraggiante sapere che la serie arriverà quest'anno. La pandemia ha causato la chiusura delle produzioni di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, il che significa che probabilmente il loro debutto sarebbe stato ritardato. Fortunatamente, tuttavia, un paio di progetti sono riusciti a riprendere i lavori questa settimana.
WandaVision è la serie più contenuta del trio citato, il che rende le riprese un po' più semplici in questo momento e, in virtù di ciò, sembra che questo show salterà avanti a The Falcon and the Winter Soldier diventando la prima serie TV live-action dei Marvel Studios.
WandaVision racconterà le avventure di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe con Wanda e Vision, due esseri superpotenti che iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra. Oltre a Olsen e Bettany, il cast della serie comprenderà anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.
Di seguito, il trailer ufficiale:
Fonte: Comic Book