WandaVision: Rilasciato il "One Week Teaser" della Serie TV Disney

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo una lunga attesa e numerosi rallentamenti causati dalle difficoltà legate alla pandemia, i fan delle produzioni Marvel sono ormai in procinto di poter finalmente vedere WandaVision.

La premiere debutterà infatti il prossimo 15 gennaio e vedrà la pubblicazione sulla piattaforma streaming di Disney+ di ben due episodi dei nove ufficialmente ordinati, che verranno in seguito rilasciati a cadenza settimanale.

In vista dell’evento, la Casa di Topolino ha recentemente diffuso un nuovo video su Instagram per ricordare, nel caso ce ne fosse bisogno, l’appuntamento prefissato.

Infatti, tra uno spezzone un altro dello show, campeggia costantemente nella clip il messaggio “Una Settimana”, rammentando, come una sorta di countdown, il tempo che ancora separa lo spettatore dalla trasmissione degli episodi.

La serie, ambientata dopo gli eventi del film Avengers Endgame, sarà ricca di numerosi omaggi alle vecchie sit-com americane, miscelati sapientemente allo stile dei prodotti tratti dai fumetti della Casa delle Idee.

“Abbiamo attraversato vari decenni e toccato diversi generi di sit-com” – ha dichiarato il protagonista Paul Bettany“Ma in seguito Visione si rende conto che la situazione è un po’ strana e a questo punto si finisce in un film d’azione del MCU”.

Pronti quindi per questa nuova esperienza?

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.