WandaVision ottiene Visualizzazioni da Record, superando i numeri di Bridgerton di Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nonostante non abbia neanche la sua intera prima stagione disponibile, WandaVision di Disney+ non ha avuto eguali in fatto di popolarità. Da una nuova recente ricerca di Intelligence Platform è arrivata la conferma del successo della serie TV.
Secondo i dati raccolti dalla società a gennaio 2021, lo show della Marvel ha collezionato un numero di spettatori maggiore di 81.3 volte della media di tutti gli altri prodotti disponibili sulle varie piattaforme di streaming, superando Bridgerton (la serie TV più vista di sempre su Netflix) come show più visto nel corso del mese.
Il predominio WandaVision suggerisce che la piattaforma di Disney ha un nuovo fiore all'occhiello originale che può utilizzare per respingere le critiche che dicono essere troppo dipendente da The Mandalorian.
Un titolo che ha contribuito ad aumentare la visualizzazione su Netflix a gennaio è stato La Regina degli Scacchi (premiata come migliore serie TV ai Golden Globe). Mentre sulle altre piattaforme i predomini si sono un po' mischiati tra i vari titoli.
Wandavision è arrivata al suo ottavo episodio. La programmazione terminerà il prossimo venerdì, 5 marzo, con l'uscita del finale di stagione. Il 12 marzo verrà pubblicato uno speciale dietro le quinte della serie Disney+.
Fonte: Variety