WandaVision: nuovi Dettagli sulla Serie TV di Prossima Uscita
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il giorno di Natale ha portato molte sorprese soprattutto per i fan del Marvel Cinematic Universe. Mancano poche settimane prima che i Marvel Studios concludano un periodo di siccità durato diciotto mesi, con l'ultimo titolo dall'estate scorsa, Spider-Man: Far From Home.
Durante la Magical Holiday Celebration di Disney, gli spettatori hanno assistito ad una nuova anteprima di WandaVision, la prima serie TV ambientata nell'MCU a debuttare sulla piattaforma streaming Disney+.
WandaVision darà il via al più grande anno della Marvel nel 2021, dove lo studio rilascerà dieci titoli tra gennaio e dicembre. Insieme a Black Widow, la Marvel ha in programma di rilasciare Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e Eternals nei cinema, mentre per quanto riguarda la televisione ci saranno: The Falcon and The Winter Soldier e Loki.
L'anteprima di Wandavision, mostra delle scene che i fan potranno godersi nello show, che seguirà le nuove avventure di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) attraverso decenni di tropi della sitcom.
Lo show, incentrato sulla coppia appena sposata Wanda Maximoff e Vision, vivono le loro vite nella tranquilla cittadina suburbana di WestView. Numerose domande sono uscite tra i fan riguardo il trailer, che tende a lasciare più interrogativi che certezze. Come torna Vision? Cosa c'è con tutti questi omaggi dell'era della sitcom? È tutto nella testa di Wanda? Ha a che fare con la pietra della mente?
Si spera che tutte queste domande troveranno risposta durante la serie TV che debutterà il 15 gennaio su Disney+. Inoltre potrebbe essere rilasciato un nuovo episodio ogni venerdì fino alla fine della stagione il 5 marzo. Ciò significa che WandaVision farà debuttare un nuovo episodio ogni settimana per 8 settimane, quindi si potrebbero avere 8 episodi di questa serie TV.
Per nuovi aggiornamenti rimanete collegati!
Fonte: Comic Book