WandaVision: la Marvel annuncia che sarà Composta da 9 Episodi
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il 15 gennaio, giorno del debutto sulla piattaforma streaming di Disney+ dell’attesa prima serie TV con protagonisti i supereroi del MCU, si avvicina sempre di più. E mentre la campagna promozionale di WandaVision prosegue con la pubblicazione di alcune clip e video, la Casa di Topolino ha rivelato il numero effettivo degli episodi.
Benché infatti fosse stato inizialmente comunicato che la prima stagione dello show avrebbe contato 6 puntate, i piani sono infine cambiati e stando al nuovo annuncio, il totale è passato a 9.
In questo modo, con un rilascio settimanale, la conclusione coinciderebbe con il 12 marzo, precisamente sette giorni prima della premiere di The Falcon and The Winter Soldier, così da accompagnare i fan verso una nuova entusiasmante avventura.
La serie segnerà il ritorno di Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei rispettivi panni dei due protagonisti Scarlet Witch e Visione, ma vedrà la presenza di altri interpreti già apparsi nelle pellicole cinematografiche tratte dai fumetti della Marvel, fra cui Kat Dennings (2 Broke Girls), che ha dato volto a Darcy nei film di Thor, e Randall Park, visto in Ant-man and the Wasp nel ruolo di Jimmy Woo.
Nel cast figurano anche Kathryn Hahn (I Know This Much is True) e Teyonah Parris (Mad Men), mentre in cabina regia è stato designato Matt Shakman.
Fonte: Comic Book