WandaVision: le Prime Foto della Serie dai Set dei Marvel Studios

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Mentre il futuro dell'universo cinematografico Marvel vede l'ingresso in una nuova era e, dopo il "problema" targato Sony per quanto riguarda la presenza si Spider-man nel futuro dei film, sembra che una delle serie più importanti sarà quella di WandaVision. I due potenti eroi infatti, torneranno in uno degli spettacoli di punta dei Marvel Studios per Disney+.

Dopo il rilascio ufficiale delle prime foto dello show, che trovate qui sotto, abbiamo un'idea di come apparirà il nuovo spettacolo.

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige che ha concluso dicendo che WandaVision sarà "diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima", anche Elizabeth Olsen ha aggiunto: "Ci divertiremo molto. Diventerà strano, andremo in profondità, avremo molte sorprese e finalmente capiremo Wanda Maximoff come Scarlet Witch. "

La Olsen poi, è stata raggiunta dal suo co-protagonista Paul Bettany, che ha ammesso di non sapere bene in che modo tornerà il suo personaggio, ovvero Visione.

Bettany ha dichiarato quanto segue:
“L'ultima cosa che sapevo, è che sono morto in Infiinity War. Tutto quello che posso dirvi è che, ogni volta che riusciamo a farlo, le storie diventano sempre più ricche, e questa è la più ricca che sia stata fatta, e siamo così entusiasti di portarla a tutti voi . Spero che piaccia ai fan, perché sarà sorprendente e strano."

La Olsen ha inoltre recentemente rilasciato maggiori dettagli per il prossimo progetto, dichiarando al Comic Con tedesco che lo show inizierà le riprese questo autunno.

"Penso che l'unica cosa che posso dirvi sia che inizieremo a lavorarci su questo autunno, e Paul ed io siamo davvero entusiasti. Siamo davvero entusiasti, sappiamo già quale sarà la storia ed è roba buona. Sono solo contenta di poterne parlare adesso, perché lo sapevo da molto tempo [ride] ".

Ricordandovi che  WandaVision arriverà in streaming su Disney+ entro la primavera del 2020, vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.