WandaVision: la star Jolene Purdy farà parte del Cast della Serie TV Disney
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
A pochi mesi dal teorico debutto sulla piattaforma streaming di Disney+, continuano a giungere nuove informazioni sull'attesa serie TV dei Marvel Studios WandaVision: sembra infatti che Jolene Purdy sia da poco entrata nel cast con un ruolo ricorrente, ma ancora misterioso.
L’attrice è conosciuta per aver interpretato Cherita Chen nel film cult dei primi anni 2000 Donnie Darko, e in seguito è apparsa in numerose serie TV fra cui Under the Dome, The Magicians e soprattutto nella quarta e quinta stagione di Orange is the New Black, vestendo i panni della detenuta Stephanie Hapakuka .
Purdy si unisce ai già annunciati Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che tornano rispettivamente a dare il volto ai supereroi protagonisti Scarlet Witch e Visione, nonché Kat Dennings (che interpreta nuovamente Darcy Lewis, già apparsa nei primi due film di Thor), Kathryn Hahn (I Know This Much is True) e Teyonah Parris (Mad Men).
Lo show è stato descritto come una fusione fra il Marvel Cinematic Universe e lo stile delle classiche sit-com, e seguirà le vicende di Wanda e Visione mentre conducono una vita semplice e idillica, fino a quando non si rendono conto che non tutto è come sembra.
Nonostante non si conosca ancora una data d’uscita ufficiale, il debutto dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.
Fonte: Comic Book