WandaVision: la Serie TV di Disney potrebbe spiegare il ritorno di Jamie Foxx in Spiderman 3

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

La notizia, non del tutto confermata, della presenza di Jamie Foxx nel terzo film di Spider-Man prodotto in collaborazione fra i Marvel Studios e Sony Pictures, sta ultimamente impazzando su tutto il web: l’attore sarebbe infatti in trattative per riprendere il ruolo di Electro, il celebre villain dell’Arrampicamuri a cui aveva già prestato il volto nella pellicola The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro del 2014.

L’annuncio ha scaldato gli animi di tutti i fan dei prodotti della Casa delle Idee, convinti che la sua apparizione possa implicare l’introduzione del Multiverso, concetto che conoscono bene gli spettatori dello show di The Flash.

L’ultima ipotesi che si sta facendo largo sembrerebbe ricondurre la causa di questo avvenimento alla serie WandaVision e tale teoria proviene dal sito MCU Cosmic, dove è possibile leggere:
“C’è una sorta di pazzia del multiverso coinvolta nel far passare quella versione di Electro da un universo cinematografico ad un altro. Wanda ha davvero scombinato le cose con la sua piccola ‘visione’”.

Nei fumetti Scarlet Witch è effettivamente dotata di poteri strabilianti, in grado di alterare la realtà stessa, quindi quest'eventualità non sarebbe così insensata.

Naturalmente sottolineiamo che si tratta di una notizia non confermata ma, se lo fosse, potrebbe davvero presagire a un universo di nuove possibilità.

Per avere una prima risposta a riguardo bisogna dunque attendere l’uscita della serie TV WandaVision, che dovrebbe debuttare sulla piattaforma streaming di Disney+ entro la fine dell’anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.