WandaVision: la Producer della Serie TV parla del Destino di Monica Rambeau
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Quando si parla di produzioni seriali o cinematografiche tratte dai fumetti della Marvel, le connessioni sono all’ordine del giorno e per un capitolo che si chiude, nuovi spunti per il futuro del franchise vengono lanciati e molte strade sono pronte ad essere battute.
Dopo l’apparizione da bambina nella pellicola di Captain Marvel, lo show WandaVision ha riportato sullo schermo il personaggio di Monica Rambeau, la figlia della grande amica di Carol Danvers, ma in versione adulta, con il volto dell’attrice Teyonah Parris.
Durante la visione degli episodi, gli spettatori hanno potuto assistere al suo ritorno, dopo il ripristino dallo schiocco di Thanos, e soprattutto agli eventi che l’hanno portata ad acquisire lo straordinario potere di manipolare le energie dello spettro elettromagnetico.
Questo è sicuramente un passo determinante per il futuro del personaggio e che molto probabilmente la porterà ad avvicinarsi alla sua controparte cartacea, assumendo l’identità della supereroina Photon.
Inoltre una delle scene post-credit, legata all’ultimo episodio della serie, ha mostrato l’incontro fra Monica e un’aliena Skrull, la quale le ha rivelato che una sua vecchia conoscenza è pronta a mettersi in contatto con lei.
Chi sia questa persona non è dato ancora saperlo, ma si potrebbe ipotizzare che sia legata al sequel di Captain Marvel, in cui è già stata annunciata la partecipazione della stessa Parris.
In merito al personaggio, è intervenuta la produttrice Mary Livanos, che, stuzzicando i fan, ha dichiarato:
“Non è la prima interazione di Monica con uno Skrull, ma solo della Parris. È stato fantastico vedere Teyonah interagire con la controparte Skrull, conoscendo quello che il pazzo universo di Captain Marvel ha in serbo. È divertente pensare che ci sono molte cose ancora più folli che stanno per accadere”.
Per sapere quindi cosa avverrà nel futuro della Rambeau, non resta che attendere il nuovo film sulla potente supereroina, che è atteso per l’11 novembre 2022.
Fonte: Comic Book