WandaVision: la nuova Serie TV esplorerà il personaggio di Scarlet Witch. Parola di Elizabeth Olsen
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
La nuova serie WandaVision sarà trasmessa per la primavera del 2021 sulla piattaforma streaming Disney+ e approfondirà i personaggi di Scarlet Witch e Visione. Entrambi gli eroi hanno avuto ruoli molto importanti nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto per gli eventi accaduti sia in Avengers: Infinity War sia in End Game e ora siamo pronti a tornare a conoscerli più nel dettaglio. Inoltre, non vediamo l’ora di scoprire come Visione sia potuto tornare in vita.
Siamo certi che questa nuova serie ci porterà a conoscere aspetti di Scarlet Witch che non ci sono stati presentati nella versione cinematografica e che ci porteranno a fondo nel personaggio del fumetto. Elizabeth Olsen ci conferma questa idea e si mostra esaltata all’idea di scoprire aspetti sconosciuti dell’eroina.
“Già dall’inizio di Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono aspetti che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata riguardo a ciò, divertita in molti modi. Ma penso che finalmente riusciremo a percorrere alcune strade presenti nei fumetti che sono le preferite e le esploreremo, e sarà una corsa folle.”
Un'altra caratteristica importante dello show è che sarà un incrocio tra i film a stampo Marvel e le sitcom degli anni ’60 e ’70, facendo nascere una miriade di domande nei fan. Il direttore Matt Shakman ha dato il suo parere personale riguardo a cosa ci dovremo aspettare e credo che la maggior parte di noi possa trovarsi d’accordo.
"Sono un abbinamento così insolito, vero? Visione non è umano, ma forse è più umano di chiunque altro" ha spiegato Shakman. "Ha sempre le cose migliori e più sagge da dire. Vede completamente il mondo per quello che è. Scarlet Witch invece ha attraversato così tanti traumi. Ha perso suo fratello, è un'orfana e le sono successe tante cose diverse.”
Shakman ha poi aggiunto: "Penso che siamo stati tutti abbastanza presi da quell'unione. WandaVision è l'esplorazione di quel tipo di amore bizzarro, strano, assolutamente giusto e si tratta di vederli esplorare la loro relazione e farla crescere."
Cosa ne pensate? Avete qualche idea sul come sarà il connubio Marvel-Sitcom?
Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: Comic Book