WandaVision: la Data di Uscita della Serie TV targata Disney cambia di nuovo!
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Molte notizie uscite e poi corrette, nell'arco di queste ultime giornate, hanno mandato in tilt i fan dell’universo Marvel: nel giro di poche ore, infatti stimate testate americane, come Hollywood Reporter e Deadline, hanno confermato e smentito la data ufficiale di debutto di WandaVision.
Mentre The Hollywood Reporter trascriveva che il debutto dello show su Disney+ era stato posticipato in Primavera del 2021 (errore poi corretto poco dopo), Deadline, nel frattempo, aveva fissato il prossimo ottobre come data del debutto della serie americana, prima di correggere il tiro e fissarla per dicembre 2020.
Ovviamente tutto ciò potrebbe ancora cambiare a seconda della pandemia che influisce, inevitabilmente, sul programma e, se l'intera lista MCU venisse sospesa di nuovo, il debutto di WandaVision verrà nuovamente posticipato. Ma, in questo momento, la notizia ufficiale è che l’uscita dello show è prevista alla fine dell’anno 2020.
La serie tv, comunque, è in procinto di effettuare delle riprese aggiuntive, necessarie dopo il blocco causato dalla pandemia. E secondo alcuni rumors, WandaVision potrebbe avere più episodi del previsto.
Fonte: MCU Cosmic