WandaVision: l’Episodio Finale sarà il più lungo della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il primo show dei Marvel Studios ad approdare sulla piattaforma di Disney+ si avvia ormai verso il suo epilogo: tra poco meno di una settimana, il servizio streaming rilascerà infatti l'atteso finale di stagione di WandaVision.
La serie ha visto i due supereroi Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) all’interno di un mondo fittizio ispirato alle più famose sit-com del panorama seriale, trascorrendo le loro giornate fra gli alti e bassi della vita coniugale.
A mano a mano che gli episodi si sono succeduti, piccole crepe hanno scalfito questo universo idilliaco, svelando pian piano gli antefatti e i retroscena che hanno portato a questa bizzarra situazione, mentre gli spettatori si divertivano a formulare ipotesi e teorie a riguardo.
Ora, con la recente apparizione della misteriosa Agatha Harkness (Kathryn Hahn), responsabile della presenza del finto Pietro Maximoff (Evan Peters, visto in Pose), i pezzi del puzzle sembrano essere ormai al loro posto.
C’è dunque un gran fermento per conoscere il destino riservato ai due protagonisti e per chiudere in bellezza, i piani alti hanno stabilito che l’episodio finale sarà il più lungo di tutta la serie TV, ben 50 minuti, arrivando in questo modo ad una durata complessiva di circa 6 ore.
L'appuntamento è dunque fissato per il prossimo 5 marzo.
Fonte: Comic Book