WandaVision: l'arrivo del Funko Pop di Scarlet conferma la Data di Uscita della Serie TV?
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Uno dei prodotti più interessanti del nuovo format Marvel Studios/Disney+ è Wandavision, la serie tv statunitense sviluppata da Jac Schaeffer per Disney+.
Lo show, basato sulle vicende di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), subirà una potente influenza dall’estetica anni ’50, ispirandosi alle sitcom di quell’epoca, ma in maniera misteriosa, quasi distorta e girando delle scene di fronte ad un pubblico dal vivo, il tutto in un’ambiente semi-onirico dove Wanda si andrà probabilmente a rifugiare.
Le riprese principali sono terminate prima dell’emergenza del virus ed i lavori di post-produzione procedono da remoto, ma le ultime notizie indicano una prossima ripartenza della produzione. Nonostante ciò, si teme un rinvio sia di The Falcon and The Winter Soldier (prevista per Agosto) che della serie su Scarlet Witch e Visione (lo slot di Dicembre continua ad essere un’ipotesi concreta).
Il merchandise legato allo show è stata confermato per l'uscita di Dicembre/Gennaio. Pop In the Box ha avuto un esclusivo Funko Scarlet Pop evidenziando l'uscita della serie, spiegando quindi che verrà rivelata soltanto a Novembre la data precisa, e che l’uscita è stata confermata direttamente da Marvel.
Se i Marvel Studios decidessero di posticipare la serie, anche il merchandise sicuramente ne risentirebbe e verrebbe posticipato a data da destinarsi. La recente conferma dell’uscita di Dicembre significa quindi che, ad oggi, la serie rispetterà la data prefissata.
Nell'attesa di nuove informazioni a riguardo, vi invitiamo a seguire anche la pagina Facebook e la pagina Instagram di Mad for Series.