WandaVision: il Settimo Episodio svela finalmente il Villain della Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
WandaVision continua a stupire i suoi numerosi fan e a pochi episodi dal finale di stagione scombina le carte in tavola e palesa un importante colpo di scena.
Nonostante infatti tutti gli indizi avessero portato a indicare Wanda (Elisabeth Olsen) come unica e sola responsabile della bizzarra situazione che sta vivendo l’intera cittadina di Westview, sembra proprio a tirare le fila sia una nuova e oscura forza.
In accordo con alcune teorie che erano già state formulate da alcuni spettatori, la settima puntata, pubblicata su Disney+ lo scorso venerdì, ha infatti svelato che dietro l’apparente facciata della cordiale vicina Agnes (Kathryn Hahn) si nasconde niente di meno che Agatha Harkness.
Per i lettori dei comics della Casa delle Idee il nome è sicuramente noto, in quanto corrisponde a quello di una potente strega, la cui storia fumettistica si è intrecciata a quella di Scarlet Witch, avendone ricoperto il ruolo di mentore nello sviluppo delle arti magiche.
A questo punto non resta che comprendere quali siano le sue reali intenzioni, come abbia intenzione di sfruttare la situazione e soprattutto in che modo sia legata alla versione alternativa di Pietro (Evan Peters, visto in Pose), che stando alla scena post-credit, sembra stia lavorando con lei.
Fonte: Comic Book