WandaVision: il Messaggio di Elizabeth Olsen e Paul Bettany riguardo la Serie TV in uscita su Disney
Scritto da: Andrea Sabbioni - Data di pubblicazione:
Mancano solo due mesi alla fine del 2020 e i fan della Marvel sperano che WandaVision debutti su Disney+ prima della fine dell'anno come il servizio di streaming aveva fatto intendere, anche se sembra che non accadrà entro novembre. L'unica cosa certa è che l'attesa sta rendendo tutti più elettrizzati all'idea di gustarsi lo show, che vedrà Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Paul Bettany nei panni di Vision.
I due attori hanno recentemente registrato un video che promuove la serie ai fan in America Latina:
"Vi invitiamo a godervi WandaVision", dice Olsen nel video. "Vi promettiamo che sarà una festa per i vostri occhi", aggiunge Bettany. "Tenetevi pronti", anticipa poi Olsen:
WandaVision racconterà le avventure di Wanda e Vision in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe mentre i protagonisti si ritroveranno a sospettare che non tutto sia come sembra.
Oltre a Olsen e Bettany, il cast comprende Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.
Attendendo la nuova serie Marvel, Bettany rivela cosa aspettarci dall'inedito prodotto:
"Sì, sono tornato per WandaVision. Ammiro molto Kevin Feige per aver preso in carico questo show e il suo concept. È scritto magnificamente da lui e dal suo staff di scrittori, ed è fottutamente fuori di testa. Voglio dire, sono veramente pazze le scelte che stanno prendendo".
Non è ancora certa una data di uscita della serie ma nell'attesa gli spettatori possono dare un'occhiata al trailer ufficiale uscito a settembre!
Fonte: Comic Book