WandaVision: Foto dal Set svelano il nuovo Look dei Personaggi
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo la pubblicazione dell’entusiasmante trailer della prima stagione di WandaVision, i fan hanno avuto un iniziale assaggio di ciò che li attenderà durante la visione della serie TV, la prima dei Marvel Studios destinata a debuttare sulla piattaforma di Disney+.
Stando alla sinossi ufficiale, lo show si presenta come un mix fra i toni supereroistici dei prodotti basati sui fumetti della Casa delle Idee e lo stile delle classiche sit-com americane, e dal video mostrato si evince questo taglio ibrido.
A dare un’ulteriore conferma a questa natura, sono state da poco pubblicate su Twitter alcune immagini tratte dal set, in cui è possibile scorgere i protagonisti con abiti e acconciature che si rifanno al look anni ’60-’70.
Oltre a questo si può notare anche un primo scatto di Elisabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff, con indosso un body rosso e delle calze a rete, un outfit che rimanda al costume iconico indossato dal personaggio nei comics.
L’attrice infatti, in una precedente intervista, aveva proprio dichiarato che:
"Sono così eccitata per i fan perché se sanno qualcosa di Scarlet Witch nei fumetti, penso che questo show li entusiasmerà davvero tanto. Questo show esplorerà il motivo per cui è conosciuta come Scarlet Witch e come lei è Scarlet Witch in contrapposizione a Wanda. Nei nostri film ci siamo riferiti a lei come Wanda, quindi è un’opportunità emozionante”.
La serie dovrebbe giungere sul servizio streaming della Casa di Topolino entro fine anno.
Fonte: Comic Book