WandaVision: ci sarà una 2° Stagione? Il Futuro della Serie TV Disney

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è entrata finalmente nel vivo, quando lo scorso venerdì sono stati pubblicati sulla piattaforma streaming di Disney+ le prime due puntate della serie TV WandaVision.

Nonostante il debutto recente e i tempi ancora prematuri, i fan si sono domandati quale sarà il futuro dello show e se sarà possibile vedere una nuova stagione delle avventure dei due supereroi.

Su tale quesito è intervenuto Matt Shakman (visto dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Dr. House e Revenge), regista e produttore esecutivo, rivelando di non conoscere ancora i prossimi progetti e le intenzioni dei piani alti:
“Non so nulla sul futuro. Sai, nel mondo Marvel e nel MCU la fine non è mai definitiva. Chi lo sa? Difficile da dire”.

Nonostante quindi non ci sia ancora una conferma precisa per questo show, le idee per un maggior ampliamento di quest’universo e di tutta la Fase 4 ci sono.

Stando infatti alle parole del produttore Kevin Feige, questo nuovo ciclo di avventure, basate sui comics della Casa delle Idee, vedrà un’interazione molto più ampia fra le produzioni televisive e cinematografiche, con personaggi che appariranno e verranno sviluppati in entrambi le realtà, portando quindi la narrazione ad un livello superiore.

In attesa di novità, vi invitiamo a dare un'occhiata alla recensione dei primi due episodi, disponibili su Disney+ dal 15 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.