Walker Texas Ranger: Ecco il Primo Sguardo alla Serie TV Reboot con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger: Ecco il Primo Sguardo alla Serie TV Reboot con Jared Padalecki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Chiuso ormai il capitolo Supernatural, Jared Padalecki (Una Mamma per Amica) è ora totalmente preso dal suo nuovo progetto, il reboot della celebre serie degli anni ‘90 Walker Texas Ranger, che lo vede coinvolto in veste di protagonista nei panni di Cordell Walker.

Dopo il recente rilascio del primo teaser trailer ufficiale, è stato da poco pubblicato su Twitter un post contenente una foto direttamente dal set che offre un primo sguardo dell’ex interprete di Sam Winchester con indosso il completo di scena.

Lo show seguirà la vicende di Cordell Walker, vedovo con due figli, che torna nella sua casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni. Ad attenderlo troverà nuove sfide: non solo scoprire le misteriose circostanze che hanno portato alla morte della moglie, ma anche dissidi interni alla sua famiglia con cui dovrà tentare di riallacciare i rapporti.

Oltre a Padalecki, il cast vedrà la presenza di Mitch Pileggi (X-Files), Molly Hagan (Jane the Virgin), Keegan Allen (Pretty Little Liars), Kale Culley e Violet Brinson (Sharp Object), che interpreteranno i famigliari di Cordell, mentre Coby Bell e Lindsey Morgan (The 100) saranno il suo capitano e la sua nuova partner, e Genevieve Padalecki vestirà i panni della sua defunta moglie.

La serie è scritta da Anna Fricke (Wayward Pines), che è coinvolta nel progetto anche in veste di produttrice insieme a Dan Lin, Lindsay Liberatore e lo stesso Jared Padalecki.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più