Walker Texas Ranger: ecco cosa sappiamo sul Reboot con Jared Padalecki
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Arrivano nuove informazioni riguardo il reboot della storica serie Walker Texas Ranger, amatissima e che all'epoca vedeva protagonista niente meno che Chuck Norris.
Nonostante sia difficile poter ricreare la magia della serie cult con Chuck, Jared Padalecki ci proverà sicuramente. A tal proposito ecco tutto ciò che sappiamo finora sul prossimo reboot.
Innanzitutto non abbiamo ancora una data; The CW, network che ospiterà lo show, di sicuro non partirà con la produzione in questo periodo a causa del coronavirus, e quindi non è chiaro quando potranno iniziare le riprese.
Padalecki, tra l'altro, deve anche finire le riprese dell'ultima stagione di Supernatural prima di poter iniziare questo nuovo lavoro, quindi potremmo dover aspettare addirittura fino alla seconda metà del 2020.
La serie si chiamerà semplicemente Walker, e viene definita come una reinterpretazione della longeva serie action-crime andata in onda su CBS dal 1993 al 2001.
Padalecki, oltre a rivestire il ruolo del noto ranger, vedovo e padre che torna alla sua casa di Austin dopo aver passato due anni sotto copertura nel tentativo di ricucire i legami con i suoi figli, sarà anche produttore esecutivo dello show al al fianco di Anna Fricke, Dan Lin e Lindsey Libertore.
Uno degli ostacoli che Walker dovrà affrontare dopo essere tornato ad Austin sarà quello di dover fare i conti con un nuovo partner, Micki, che a quanto pare è una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, e sarà interpretata da Lindsey Morgan, mentre Keegan Allen sarà Liam, il fratello gay di Walker che lavora come assistente procuratore distrettuale.
Questo è tutto ciò che per ora sappiamo sul reboot dello show, e per saperne di più non ci resta che restare sintonizzati e ascoltare le novità riportate da The CW.
Fonte: TV Guide