Walker: la star protagonista Jared Padalecki parla della Serie TV Reboot
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo le novità che riguardano il primo episodio della serie TV reboot Walker, la star Jared Padalecki, protagonista dello show, rilascia una intervista durante un recente panel pubblicitario.
L'attore statunitense, diventato famoso per la serie TV Supernatural e Una Mamma per Amica, ritrova, nello nuovo show, un senso di famiglia non legata solamente dal sangue.
Cordell Walker, diventato vedovo, cerca di avvicinarsi ai suoi figli dopo un lungo incarico sotto copertura vivendo anche un rapporto complesso con suo fratello minore Liam (interpretato da Keegan Allen di Pretty Little Liars), proprio come succede in Supernatural dove i due fratelli risultano essere molto distanti. Questo aspetto ha reso più semplice il passaggio da Sam a Walker per l'attore:
"Questa versione di Walker è così cristallina e diversa da Sam Winchester che è stato un duro lavoro, ma è stato un cambiamento senza soluzione di continuità dagli anni in Supernatural come Sam Winchester ai successivi in Walker come Cordell Walker".
Padalecki continua nell'intervista parlando del personaggio e dell'importanza della storia:
"Walker è intrappolato tra l'essere roccia, vincolato dal dovere, ma ha ancora un codice morale e vede le persone come esseri umani, non come esecutori. Così con la produzione abbiamo iniziato a parlare di quanto sarebbe interessante vedere quella storia raccontata, in cui qualcuno che è un orgoglioso dipendente del governo per le forze dell'ordine, pensa ancora che potrebbe esserci un mondo migliore. Uno show su l'applicazione della legge in uno stato molto diviso come il Texas significa tanto nel nostro mondo di oggi di quanto non sarebbe stato prima del 2020. La nostra è più una storia di esperienza umana, esplorando la questione della razza e la questione di come vengono trattate le minoranze. Perché siamo onesti, non è un problema delle forze dell'ordine. È nella politica, è nell'industria, è nella scuola. E quindi stiamo cercando di affrontare questi problemi che sono molto reali nel 2020 e nel 2021".
La prima puntata andrà in onda oggi, giovedì 21 gennaio su The CW, mentre ancora non si sa se la serie TV arriverà anche in Italia. Vi invitiamo nel frattempo a leggere la guida con tutte le informazioni.
Fonte: TVLine