Walker: Independence - Matt Barr parla del suo Personaggio nella Serie TV Spin-off
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Walker: Independence, prequel di Walker con protagonista Jared Padalecki (Supernatural), è ambientato nel 1800. La storia narra del viaggio di Abby Walker (Katherine McNamara) e Hoyt Rawlins (Matt Barr) che arrivano ad Independence, in Texas, dove incontrano residenti diversi in fuga dal loro passato travagliato.
L'attore texano Barr, in una recente intervista, ha parlato delle differenze dei due personaggi che interpreta sia nella serie madre che nel prequel:
"Hoyt viene ucciso all'inizio di Walker, quindi nel prequel ho dato vita a un personaggio poco conosciuto. C'è sicuramente lo stesso DNA, lo stesso cuore...ma questo nuovo Hoyt è più spavaldo, blatera meno, è più pericoloso, perché è un uomo d'azione, anche se le sue azioni provengono da una base nobile".
Inoltre Barr ha aggiunto delle considerazioni sul nuovo show:
"Non è lo stesso western che ti aspetti. Ogni personaggio non è quello che sembra inizialmente. Ha l'atmosfera e la nostalgia di un western, ma è una storia molto moderna con personaggi che stanno vivendo cose tangibili, vere, che sono molto affascinanti".
Nelle scorse settimane sono stati annunciati i nuovi ingressi nel cast, che vede, oltre ai due attori protagonisti, Gabriela Quezada, Katie Findlay, Philemon Chambers, Lawrence Kao, Greg Hovanessian e Justin Johnson Cortez.
Walker: Independence debutterà questo autunno su The CW.
Fonte: Comic Book